sito ottimizzato per risoluzione video 1024 X 768 pixel

A SPASSO CON IL FUCILE!
view post Posted on 4/10/2009, 15:43P_QUOTE

PRESIDENTE DEL
PESCA & PADELLA CLUB

Group: Amministratore Gen.
Location: Più o meno le solite zone che frequentava il Bandito TIBURZI fino al 1896

Status: Utente anonimo

Le mie cacciate più che "caccia" le definirei passeggiate lungo boschi e campagne con il fucile. Gradevolissime comunque, ma non avendo ancora il cane non posso fare molto di più. Mi sono piazzato al limitare del bosco nella speranza di abbattere qualche Colombaccio, ma essendo troppo caldo non c'è ancora il Passo...

image

image

Mentre attraversavo la campagna mi sono imbattuto nella carcassa di una pecora sgozzata e dilaniata dai lupi...Scomparsi secoli fa, da circa una ventina d'anni a questa parte sono stati reintrodotti nel territorio Senese come specie Particolarmente Protetta. E purtroppo hanno trovato un ambiente ideale, cibo e si sono riprodotti... esistono già diversi branchetti che rappresentano un grosso problema per tutte le greggi. Moltissime pecore ogni anno fanno la fine di quella della foto.

image

Dopo lunghissima riflessione mi sono deciso ad acquistare e addestrare un cucciolo di Breton....non subito però: devo prima preparargli l'ambiente. Per il momento sono ancora nella fase di progettazione. Devo costruire un reticolato. Lo costruirò nel mio giardino, vicino al capanno degli attrezzi... Ho già inserito dei paletti in legno per prendere le misure della recinzione e capire così quanto e quale materiale mi servirà.

image

I commenti degli utenti sono presenti sul forum qui: http://fishingexpert.forumcommunity.net/?t=32050875

Edited by I. Ancoretta - 4/10/2009, 18:57

Tags: racconti

Il caffé è un piacere, e se non è buono che piacere è!?

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei!

Un pesce Padellato ti da piacere due volte: la prima volta quando lo peschi e la seconda quando lo cucini!

SONO CACCIATORE & PESCATORE PADELLARO E NE VADO FIERO!!!
image.........

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 4/10/2009, 15:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: